PRIVACY POLICY - INFORMATIVA BREVE
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy
Cliccando sul pulsante "Continua" acconsenti all’uso dei cookie.

Domande frequenti

Di seguito la raccolta delle domande che potrebbero da subito sciogliere alcuni dei tuoi dubbi

I tempi di consegna sono legati dalla disponobilità a magazzino e dai tempi di produzione delle diverse aziende. In ogni caso saranno stimati al momento dell'acquisto.
La consegna è effettuata da personale specializzato e sempre con la presenza di uno dei titolari.
I costi della consegna, fino a circa 300 Km sono inclusi nel prezzo finale, oltre verrà effettuato un calcolo forfettario.
La sostituzione è sempre totalmente a carico di Mobili Romito.
Per gli elettrodomestici la garanzia è legata al marchio e in ogni caso mai meno di due anni. Per i mobili l'assistenza viene fornita direttamente dalla Mobili Romito compatibilmente all'esistenza delle parti di ricambio e per quanto possibile gratuitamente.
Un progetto di arredo è sviluppato senza mai costringere il cliente all'acquisto e completamente in forma gratuita. Le misure degli ambienti vengono rilevate direttamente dal personale e successivamente viene elaborato un progetto personalizzato. Il progetto comprende lo sviluppo tridimensionale degli arredi e la loro valutazione economica; questo sarà consegnato al cliente senza impegno di acquisto.
Sono sempre concordate considerando le esigenze della clientela libera di scegliere la propria migliore soluzione.

Cercheremo di sciogliere ogni tuo dubbio